Milano, spendono 200 euro in alcolici e non vogliono pagare: denunciati 6 giovani francesi

I ragazzi, visibilmente ubriachi, non volevano saldare il conto in un locale di corso Como, il titolare li ha denunciati per insolvenza fraudolenta

Movida a Milano

Movida a Milano

Milano, 20 agosto 2017 - Un'intera nottata nelle zone della movida a Milano senza pagare. Giunti alle 4 del mattino nell'ultimo locale in corso Como, non hanno voluto pagare il conto da 200 euro per cocktail e altre bevande che era stato loro presentato ed è dovuta intervenire la polizia. Per questo sei turisti francesi ubriachi sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.

Inizialmente, dopo aver bevuto e quando il locale stava per chiudere, come ha riferito il titolare, i francesi, tutti giovani di età compresa tra i 23 e i 25 anni, non erano riusciti a pagare perché il bancomat non funzionava, ma poi quando è tornato in funzione, senza apparenti ragioni e visibilmente ubriachi, hanno deciso di non versare il dovuto. Da qui l'intervento della polizia, chiamata dal titolare, e la denuncia nei confronti dei giovani che sono comunque rimasti davanti al locale ad aspettare gli agenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro