Moda, tecnologia e benessere: al CityLife Shopping District 100 negozi per tutti i gusti

Giovedì 30 novembre inaugura il distretto commerciale urbano più grande e innovativo in Italia, con un bacino d'utenza di 700mila persone

CityLife Shopping District (Ansa)

CityLife Shopping District (Ansa)

Milano, 29 novembre 2017 - Apre le porte domani, giovedì 30 novembre, CityLife Shopping District, il distretto commerciale urbano più grande e innovativo in Italia, pronto ad accogliere i visitatori in un ambiente unico, con un'offerta commerciale distintiva e attrazioni per il tempo libero, il benessere e lo shopping: un nuovo mondo nel cuore di Milano. La cerimonia d'inaugurazione è in programma alle 9 ma eventi e appuntamenti si susseguiranno per tutta la giornata e iniziative sono in programma anche nei giorni successivi, per un lungo weekend di intrattenimento. 

Anima pulsante di CityLife, lo Shopping District offre a un bacino d'utenza di 700.000 persone 100 unità dedicate allo shopping, alla ristorazione, ai servizi, altempo libero e all'intrattenimento, accuratamente selezionate da Sonae Sierra in linea con il posizionamento e l'innovativo contesto in cui si inseriscono. CityLife Shopping District offre ai suoi visitatori la possibilità di conoscere numerosi nuovi brand per il mercato italiano e ritrovarne altri già noti e apprezzati. Nel segmento dedicato alla casa e alla tecnologia trovano spazio, tra gli altri, il primo flagship store europeo di Huawei e i negozi per la casa Habitat e Democracy Design. Tra le insegne di questa categoria, è presente un altro grande operatore della telefonia, R-store Apple Premium Reseller. Il segmento dedicato alla salute e al benessere vanta la prima apertura mondiale del salone Nashi Argan, dedicato alla cura dei capelli e della pelle, la prima clinica estetica Juneco e Drogerie Markt (DM), specializzato in cura della persona e della casa, cosmetica naturale e alimentazione bio. Numerosi e prestigiosi brand rappresentano il settore moda e accessori, fra i quali: Adele Altman, Adidas, Beatrice B, Chantelle Lingerie, Ck, Dixie, Foot Locker, Guess, Imperial, Incontri, Jacadi, Levi's, Marella, MAX&Co, Midinette, Napapijri, Omai, Pandora, Paolo Tonali, Piquadro, Sophie 4 Kids, Superdry, Tommy Hilfiger e Timberland.

Per quanto riguarda il segmento food, lo Shopping District ospita il debutto in Italia del ristorante Fresh Mex Calavera e lo steak restaurant Roadhouse Meatery (due nuovi ed esclusivi format della catena Roadhouse del gruppo Cremonini), e l'american bar East River - Brooklyn Brewery, che trovano spazio nella foodhall del mall coperto. Questa zona è caratterizzata da sorprendenti giochi architettonici frutto del genio di Zaha Hadid, e si apre direttamente sul verde del parco di CityLife. Il multisala CityLife Anteo rappresenta il cuore dell'offerta entertainment dello Shopping District. Posto all'interno del mall, offre una programmazione di altissima qualità con le sue 7 sale proiezione per una capienza complessiva di 1.200 posti. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro