Un caffè con Chiara Ferragni? Alla Milano Fashion Week è possibile

La blogger ha messo all'asta, sul sito Charitystars, qualche ora in sua compagnia durante la Settimana della Moda

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Milano, 8 febbraio 2017 - Dal 22 al 27 febbraio, va in scena la Milano Fashion Week: giornate tra nuove collezioni moda, brand emergenti e nuove location. Ma anche numerosi eventi. Tra questi, la serata New Wave Milano targata Chiara Ferragni. Ma la fashion blogger ha organizzato qualcosa di più: si concederà ad un fan per un caffè insieme. Un'iniziativa nata 

La Ferragni ha messo all’asta qualche ora con lei durante la Settimana della Moda a Milano sul sito Charitystars, che da anni ormai si occupa del connubbio tra vip e aste per beneficenza.  I soldi raccolti dalla fidanzata del rapper Fedez andranno all’associazione “White Matilda”, che si batte contro la violenza sulle donne. Ad aggiudicarsi il premio, dopo 103 offerte, è stato l’utente “Poulsenjr” con la starordinaria offerta di 5700 euro. Teatro dell'appuntamento sarà Palazzo Parigi, hotel a 5 stelle nel centro della città, dove la blogger di Cremona è spesso ospite. 

Non è la prima volta che personaggi famosi milanesi mettono a disposizione il proprio tempo, oppure cimeli legati alla loro carriera, per raccogliere soldi per sodalizi senza scopo di lucro che proteggono e aiutano bambini, donne in condizioni disagiate e famiglie in difficoltà. La stessa iniziativa è aperta per un incontro con Fedez e J-Ax, con la possibilità di un pass per i loro concerti milanesi. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro