Milano, 23 settembre 2017 - Siete pronti? Oggi sabato 23 settembre, alle 16.30, 'il grand opening' di Chiara Ferragni Collection, nello store di via Capelli, la strada che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti. Del resto, la fashion blogger di Cremona non poteva che scegliere una data all'interno sella Settimana della Moda milanese. Centinaia di giovanissimi in coda davanti allo store, con le magliette della blogger. 

 

 

See you on Saturday for the grand opening of @chiaraferragnicollection store in Milan ❤ #ChiaraFerragniCollection #ChiaraFerragniShoes

Un post condiviso da Chiara Ferragni Collection (@chiaraferragnicollection) in data:

Il negozio, aperto il 23 luglio scorso, è di circa 120 metri quadrati di superficie , tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. L’apertura era in programma sin dall’inizio dell’anno, ma come location si era parlato del centro città, addirittura del Quadrilatero. Poi, il cambiamento: evidentemente, Ferragni ha valutato l’importanza di un’area posizionata su un flusso di pubblico più giovane e, tendenzialmente, più tecnologico. 

All'interno dello store, scarpe, vestiti e tshirt con l'inconfondibile logo dell'occhio azzurro. Oltre alla linea di calzature, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive. Banconi, scaffali e pareti semplici, stilizzati, moderni,  con qualche tocco di rosa e glitter. Il marchio di calzature fondato dalla influencer da 10 milioni di follower su Instagram, che nel 2016 ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro (cifra che si riferisce al solo brand di calzature), è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce. 

 

The new @chiaraferragnicollection fluo collection has just arrived to our showroom 😍 So in love #ChiaraFerragniShoes #ChiaraFerragniCollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: