Chiara Ferragni, apre il suo primo negozio a Milano/ FOTO e VIDEO

Un altro successo per la fashion blogger di Cremona. Tutto pronto per l'inaugurazione del flagship

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 23 luglio 2017 - E' ufficiale. Chiara Ferragni apre il suo primo negozio a Milano. Secondo quanto si legge in un post del profilo Instagram della fashion blogger, il flagship si trova in via Capelli, la strada che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti,  si estenderà su una superficie di 120 metri quadrati, tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin, e l'inuagurazione è prevista per mercoledì 26 luglio.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

ll marchio di calzature fondato dalla influencer da 10 milioni di follower su Instagram, che nel 2016 ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro (cifra che si riferisce al solo brand di calzature), è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce. All’interno dello store, oltre alla linea di scarpe, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive. L’apertura dello store era in programma sin dall’inizio dell’anno, ma come location si era parlato del centro città, addirittura del Quadrilatero. Poi, il cambiamento: evidentemente, Ferragni ha valutato l’importanza di un’area posizionata su un flusso di pubblico più giovane e, tendenzialmente, più tecnologico. Insomma, un altro passo importante per la trentenne di Cremona, che nel frattempo continua a girare il mondo da sola e con il fidanzato Fedez. Ultima tappa? New York per il primo shooting fotografico di coppia. La prossima? Capri, Sicily, Los Angeles, Polinesia e Ibiza.

 

On set 😊 @fedez #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

So excited to be spending the next month with this guy 24/7 between Capri, Sicily, Los Angeles, Polinesia and Ibiza 💘 #Raviolitos

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro