Milano Fashion Week, tutto pronto per le sfilate. Immancabile Chiara Ferragni/ FOTO

La fashion blogger di Cremona rientra nel capoluogo lombardo, dopo essere stata alla Settimana della Moda di New York

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Milano, 18 febbraio 2017 - "Next stop Milan'. Ovvero, 'Prossima fermata Milano'. E' questo uno degli ultimi post che Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La fashion blogger ha appena terminato di lavorare alla Settimana della Moda di New York ed ora è pronta a ricominciare nel capoluogo lombardo. Nello scatto sul social, la giovane di Cremona indossa una pelliccia azzurra e sotto una felpa nera con perle rosa di contorno al cappuccio: si tratta di una delle sue creazioni nella collezione 2017/2018. 

 

Next stop Milan 👸🏼 #ItalianDays #TheBlondeSaladNeverStops

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Anche il fidanzato di Chiara Ferragni, Fedez ha trascorso qualche giorno nella Grande Mela. La coppia ha più volte condiviso momenti divertenti e romantici con i followers: su Instagram non sono infatti mai mancate fotografie nelle quali ridono, si baciano o si abbracciano. Ma adesso anche il cantante è pronto a tronare in Italia con la sua dolce metà. Del resto lui vive nel quartiere City Life e i due sono spesso a casa sua.

 

Bye bye New York 🇺🇸 Ciao Milano 🇮🇹

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La Settimana della moda meneghina inizierà ufficialmente mercoledì 22 febbraio per terminare lunedì 27. Contrariamente a quella della Grande Mela, che è stata un po' 'fiacca' ( profondamente colpita oltre che dall'assenza in calendario di marchi importanti del fashion system, dalla concorrenza del nuovo polo della moda americana rappresentato dalla città di Los Angeles ndr), la fashion week milanese conferma i numeri della scorsa edizione, prospettando un calendario piuttosto ricco che apre le porte ad innumerevoli nuovi brand del panorama internazionale: in programma 70 defilè, 88 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 37 eventi in calendario, per un totale di 174 collezioni presentate. Un'edizione che si focalizzerà sul talento giovanile e che lancia già uno sguardo al futuro preannunciando la volontà di perseguire un progetto comune che prevedrà forti collaborazioni tra il sistema moda e le attività fieristiche programmate per l'appuntamento di settembre 2017.  Tra i protagonisti delle feste, Chiara Ferragni avrà la sua serata con 'New Wave Milano'.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro