San Giuliano, ubriaco in supermarket aperto di notte: batte testa su pavimento, è grave

Il 33enne tunisino avrebbe prima infastidito dipendenti e clienti e poi urinato tra le corsie. Da accertare la dinamica della caduta

Ambulanza in azione (Newpress)

Ambulanza in azione (Newpress)

San Giuliano Milanese (Milano), 17 febbraio 2018 - Un 33enne di origini tunisine è finito in ospedale dopo aver battuto la testa sul pavimento di supermercato aperto di notte a San Giuliano, nell'hinterland di Milano, dove si era comportato in maniera molesta. L'uomo è stato trasportato in condizioni serie all'ospedale Niguarda. L'episodio è accaduto poco dopo le 24.

Ecco una prima ricostruzione dei fatti. Il 33enne, con ogni probabilità ubriaco, ha infastidito i dipendenti e i clienti presenti, ha anche urinato tra le corsie prima di essere allontanato dalla guardia giurata. Pochi minuti dopo è tornato, stavolta sarebbe inciampato e ha battuto la testa sul pavimento riportando un trauma alla testa che ha reso necessario il trasporto d'urgenza al Niguarda.

Sul caso indagano i carabinieri di San Donato Milanese e di San Giuliano Milanese che stanno raccogliendo testimonianze e video del supermercato per ricostruire l'esatta dinamica. Bisognerà accertare se il tunisino è caduto a causa dello stato di alterazione dovuto all'alcol o se sia stato spinto nel corso di una contatto con l'addetto alla sicurezza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro