Si lancia dal terzo piano per non farsi identificare: soccorso e arrestato

L'uomo ha eluso la sorveglianza di due agenti di polizia locale e si è lasciato cadere dalla finestra di un edificio comunale in viale Tibaldi

L'edificio dove è avvenuto l'episodio (Newpress)

L'edificio dove è avvenuto l'episodio (Newpress)

Milano, 29 marzo 2017 - Per non farsi identificare dagli agenti di polizia locale, si è buttato dal terzo piano di un edificio comunale. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale San Carlo. E arrestato.

Protagonista del movimentato episodio un 44enne africano che, all'intenro di un edificio comunale di viale Tibaldi, ha avuto un litigio con un altro straniero, un cittadino marocchino. Gli animi si sono suriscaldati e quando gli agenti di polizia locale hanno chiesto i documenti, il 44enne si sarebbe rifiutato di esibirli. Così, è stato portato nella sala agenti al terzo piano, in attesa dell'arrivo di una volante per per portarlo all'Ufficio centrale arresti e fermi, e indentificarlo. A questo punto l'uomo, nonostante fosse piantonato da due agenti, è riuscito a scavalcare la finestra e lanciarsi dal terzo piano dell'edificio. E' caduto sul tetto della biblioteca, al primo piano, dove è stato soccorso e portato in ospedale. Oltre che arrestato. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro