Al via la nuova linea bus 35, Sala: "Potenziamo i trasporti in periferia"/ FOTO

Entrano in vigore modifiche di percorso e nuove tratte per i tram 1, 19 e i bus 45, 47, 70, 77 e 82 oltre al potenziamento delle linee 14, 63 e 75

Nuova linea bus 35

Nuova linea bus 35

Milano, 4 settembre 2017 - Novità sulle strade di Milano. E' partita la nuova linea bus 35 che collega la stazione della M1 di Molino Dorino e il quartiere di Borgo Porretta, attraverso via Gallarate, Stephenson, Eritrea (quindi passando per i quartieri di Cascina Merlata e Certosa).

"Oggi ho voluto provare di persona la 'debuttante' linea 35, il nuovo bus del Municipio 8 che collega Molino Dorino M1 a Borgo Porretta, passando per il Cimitero Maggiore. Si tratta di un nuovo servizio messo a disposizione dei milanesi per potenziare la rete del trasporto pubblico, specialmente in periferia. Grazie al lavoro dell'Assessore Granelli e del Presidente di ATM Bianchi, abbiamo predisposto questo percorso che attraversa una zona di Milano ancora poco collegata, pensando al futuro sviluppo della città e dei suoi quartieri". Così il sindaco Giuseppe Sala con un post su Facebook sul 'debutto' della nuova linea.

Oltre alla nuova linea 35, entrano in vigore una serie di modifiche di percorso e nuove tratte per i tram 1, 19 e i bus 45, 47, 70, 77 e 82 oltre al potenziamento delle linee 14, 63 e 75. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro