Belen Rodriguez, festa di compleanno a Milano: torta, amici e fidanzato

La showgirl argentina ha prima festeggiato da mamma, a casa, insieme al figlio Santiago. Poi, eccola scatenata tra canti e balli al Park Hyatt

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez (Instagram)

Milano, 22 settembre 2016 - Buon compleanno Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha compiuto 32 anni e ha deciso in un doppio festeggiamento. Prima di tutto da mamma, a casa con il figlio Santiago. Poi, si è scatenatata al Park Hyatt di Milano con amici e fidanzato.

Ebbene sì, dopo essere stata paparazzatta più volte, durante l'estate, insieme al pilota della Ducati Andrea Iannone e dopo che qualche fotografo ha immortalato entrambi nelle vicinanze della casa di lei nel capoluogo lombardo, insinuando a una convivenza, ecco la verità. Belen e Andrea sono ufficilamente una coppia. A svelarlo è stata proprio la ex moglie di Stefano De Martino: "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale", racconta, mentre il settimanale pubblica le fotografie di alcuni baci tra i due davanti a ristoranti di roma e Milano. Il pilota della Ducati, 27 anni, soprannominato The Maniac per l'ossessione con cui si prepara alle corse curando anche i minimi dettagli per il momento preferisce un silenzio discreto: "E' solo una buona amica. Lasciamo perdere i pettegolezzi", ha sempre tagliato corto con chi gli chiedeva quali fossero davvero i rapporti tra loro due.

La nuova coppia era insieme anche la sera del compleanno di Belen. Una fotografia la immortala sul divano adagiata a lui. Presenti al party anche sua sorella Cecilia, l’immancabile amica ex gieffina, la “petineuse” Patrizia Griffini e altri invitati. Insomma, la squadra del cuore della showgirl era al completo e stando agli scatti e a un video pubblicati su Instagram, sembra che il divertimento non sia mancato tra canti, balli sfrenati e l'immancabile torta. Chissà quale desiderio avrà espresso belen, poco prima di spegnere le candeline?

 

Grazie a tutti!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ @chechrodriguez @milcagili @giuseppedicecca @la_pettinosereal @andrea_ramon_photographer #tantiauguriame

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Fiesta• 🎈 🎈 🎈 #quelindo auguri giusi mio!!!!! @giuseppedicecca

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro