Avvocatessa accoltellata, otto ore sotto i ferri: operazione riuscita al Policlinico

L'operazione è riuscita: dopo quasi otto ore sotto i ferri, Paola Marioni è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, come da prassi

Gli agenti delle Volanti intervenuti in via dei Pellegrini (Newpress)

Gli agenti delle Volanti intervenuti in via dei Pellegrini (Newpress)

Milano, 21 luglio 2017 - È terminato stanotte alle 4 al Policlinico di Milano l'intervento chirurgico al quale è stata sottoposta d'urgenza Paola Marioni, l'avvocatessa di 57 anni accoltellata ieri sera all'addome nel suo ufficio in via dei Pellegrini 26. La donna si è svegliata: le sue condizioni sono stabili e sarà trasferita dal reparto di rianimazione ad un altro reparto. L'operazione è riuscita: dopo quasi otto ore sotto i ferri, la donna è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, come da prassi; ci vorrà qualche giorno per sciogliere la prognosi, ma la 57enne dovrebbe cavarsela. La squadra mobile ha riferito questa mattina di non dare per scontato che il nome fornito dalla donna al 118 sia quello del responsabile. È il nome di un italiano e sono in corso accertamenti in merito al rapporto tra l'uomo e la vittima.

L’ipotesi privilegiata è quella dell’aggressione da parte di una persona che potrebbe aver avuto legami di tipo professionale con la donna. Una persona che Paola Marioni doveva vedere su regolare appuntamento nel tardo pomeriggio di ieri e che quindi avrebbe fatto entrare senza problemi all’interno del suo studio al civico 26. Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe urlato il nome dell'aggressore dopo essere stata aggredita. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro