Arrestate per furti, camper sgomberato: l'operazione tra gli applausi dei cittadini

La reazione per il recupero dello spazio verde divenuto inutilizzabile per i residenti del quartiere in zona via Ravenna. In carcere due giovani madri rom di 21 e 25 anni

Il blitz delle forze dell'ordine (Newpress)

Il blitz delle forze dell'ordine (Newpress)

Milano, 30 marzo 2017 - Sono finite in carcere due giovani madri rom di 21 e 25 anni, in precedenza agli arresti domiciliari dal gennaio 2017 per reati contro il patrimonio presso un camper nei pressi di via Ravenna. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Mecenate ieri attorno alle 18. A loro carico risultano numerosi furti in supermercati e negozi del quartiere ma ci sarebbero altri episodi contestati alle due donne, vivevano tutte nello stesso camper che è stato fatto sgomberare.

Il mezzo creava disagio nel quartiere e gli agenti hanno notato una situazione di degrado che gli stessi cittadini avevano segnalato. Dopo l'intervento degli agenti l'area è stata ripulita, il commissario capo di Mecenate Pasquale Pagano ha raccontato come i cittadini abbiano letteralmente applaudito alle forze dell'ordine per il recupero dello spazio verde divenuto inutilizzabile per i residenti del quartiere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro