Milano, 20 aprile 2014 - Lo spettacolo del Circo de los Horrores sbarca all'Idroscalo di Milano dal 30 aprile. Horror e brivido saranno protagonisti in uno spettacolo circense divertente e al tempo stesso spaventoso, presentato dall'inquietante e macabro maestro di cerimonie Nosferatu. Diretto da Suso Silva, Premio Nazionale del Circo 2003, il Circo de Los Horrores è un prodigioso incontro tra forme d'arte diverse: teatro, circo, cabaret, per un risultato travolgente fra meraviglia e suspense.

Teatro, perché il Circo de los Horrores racconta sulla base di un copione la storia di un passeggero che in una notte di tempesta scende da un treno, ma si ritrova davanti all'entrata d’un antico cimitero. Inseguito da bestie, ululati e creature mostruose, ha inizio la sua fuga senza fine, attorniata da performance e personaggi da incubo.
Il circo è poi la tecnica utilizzata per raccontare la storia mimata ed acrobaticamente sviluppata. Cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l'interazione con il pubblico, il contatto diretto e l'umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata. Maschere, trucco, contorsionisti, giocolieri, acrobati, clown e tante altre sorprese attendono il pubblico, con suggestioni da cinema in bianco e nero e ambientazione surrealista.

Sul palcoscenico, una famiglia da paura. Debora, l'attraente vampira lanciatrice di coltelli, protetta fedeli pagliacci Cloaka e Grimo. Le bambine possedute, abili contorsioniste ispirate all'Esorcista. Il demonio Bellcebù, diplomaticamente malvagio e rispettato da tutte le bestie per la sua cattiveria. La mummia putrefatta, ispirata al film La Mummia, putrida, nauseabonda e affamata di carne umana. E poi ancora, Suso il clown, le anime perse, la monaca macellaia, il boia, la sposa morta, il matto, la vedova nera e tanti altri personaggi da brivido. Ma soprattutto, il pubblico, che sarà messo alla ghigliottina, bersagliato con lancio dei coltelli, rinchiuso in gabbia. E a qualcun'altro saranno fatte indossare delle camicie di forza.

Info prezzi e biglietti in prevendita sui canali Ticketone, show in calendario dal 30 aprile al 25 maggio. Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 12 anni.