Milano, 16 aprile 2014 - Martedì 22 Aprile al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta in anteprima Nymphomaniac: Vol. II, l'atto conclusivo dell’attesissimo dramma erotico diretto da Lars von Trier.

Il film, che sarà trasmesso in versione originale sottotitolata, è distribuito in Italia da Good Films e vanta un cast internazionale d’eccezione, in cui figurano, tra gli altri, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman e Willem Dafoe.

Nymphomaniac è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti. Mentre nel primo volume si narravano l'infanzia e l'adolescenza della protagonista, il volume II si concentra soprattutto sugli anni della sua maturità.

L’evento è realizzato da Sala Bio in collaborazione con Good Films, Circuito Cinema Bologna e Cinema Odeon. La seconda parte, Nymphomaniac: Vol. II, sarà trasmesso in anteprima sempre per Sala Bio Martedì 22 Aprile.

Questa volta i lettori de Il Giorno, avranno diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso (6€ anziché 8€) semplicemente CLICCANDO QUI e  inserendo il codice sconto: NM22GR.