Milano, 16 aprile 2014 - Un modo originale per formulare la proposta di matrimonio? A bordo di un aereo. E' quanto ideato da Mario, giovane pilota milanese,  che sul cielo di Lugano  ha deciso di chiedere la mano della fidanzata Cristina in volo. La notizia, riportata dal Corriere del Ticino, ha già fatto il giro del web tanto che il video della promessa, pubblicato su Youtube, sta già impazzando in rete. 

Una volta in aria, il giovane pilota, che ha appena concluso la sua formazione di pilota privato presso la scuola di volo Avilù di Agno, dove proseguirà la formazione di pilota di linea, ha chiesto alla compagna di dargli una mano leggendogli la check list di crociera, i controlli da fare durante il volo, fino ad arrivare al punto cruciale: il "controllo dei pilot's rings" che ovviamente aveva inserito lui.

Et voilà, sono spuntati gli anelli. E subito dopo, la proposta: "Vuoi sposarmi?". Dopo pochissimi istanti di smarrimento, lo stupore e la gioia di Cristina che, entusiasta e sorridente, non ha che potuto dire "Sì" al suo amato.