Milano, 13 aprile 2014 - Dopo aver restituito un portafogli che aveva trovato per terra, è stato prima accusato dal proprietario di aver sottratto dei soldi dal suo interno e poi accoltellato da un amico di quest’ultimo per 20 euro. Il ferito, un 33enne milanese, è stato colpito da due fendenti al fianco destro e a quello sinistro, ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli ma non si troverebbe in pericolo di vita.

L’aggressore e il proprietario del portafogli sono scappati e ora la polizia sta cercando di identificarli anche grazie ai testimoni presenti. L’uomo aggredito, infatti, si trovava in un giardinetto in piazza Tito Imperatore, la scorsa notte, con altri cinque amici quando, intorno alle 3, ha visto per terra il portafogli.
Guardando il documento che conteneva ha capito che apparteneva a un conoscente che aveva intravisto poco prima in un locale della zona, ed e’ quindi andato a restituirglielo.

Poco dopo pero’ l’uomo è tornato in compagnia di un amico, che lui non aveva mai visto, accusandolo di aver sottratto 20 euro delle 70 che conteneva. Lui ha negato, adducendo il fatto che se avesse deciso di rubare qualcosa non glielo avrebbe riportato e per di piu’ con 50 euro dentro, e durante la lite che ne è nata lo sconosciuto ha estratto un coltello e lo ha colpito.