Pioltello, 10 febbraio 2014 - George Clooney e Matt Damon a Milano. Fan in delirio per l'arrivo in città delle due star di Hollywood. Se George è ormai "di casa" in Italia (da anni il suo buen ritiro è Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como), la presenza di Matt Damon è decisamente più insolita, ma altrettanto gradita. Appuntamento con stelle del cinema internazionale alle 19 a Pioltello, all'Uci Cinemas per la presentazione del film "Monuments Men"

Le foto di George Clooney e Matt Damon sul red carpet

Sul red carpet milanese: George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas. Un'anteprima del film diretto, prodotto e interpretato da George Clooney e distribuito da 20th Century Fox. Il lungometraggio uscirà nelle sale il 13 febbraio. Presente anche di Grant Heslov, produttore e sceneggiatore, e Robert Edsel, l’autore dell’omonimo libro da cui è tratto il film. 

GIORNATE MILANESI - Centinaia di fan hanno atteso l'arrivo di Clooney e Damon, che hanno elargito sorrisi e autografi. (Le foto dell'arrivo in aeroporto) Per il cast stellarenella serata di domenica una cenetta milanese con sorpresa: la presenza di Lapo Elkann (Le foto della cena). Lunedì, poco prima di arrivare a Pioltello Clooney e colleghi hanno fatto anche una gita culturale in centro, visitando il Cenacolo di Leonardo Da Vinci.