Milano, 14 dicembre 2013 - Milano si è colorata di rosso con la Babbo Running, una corsa non competitiva per le vie del centro di Milano in scarpe sportive e costume da Babbo Natale. Un evento organizzato da Single Events, in collaborazione con Red Events e con il Patrocinio del Comune di Milano (LE FOTO DELLA CORSA).

Circa 10mila gli sportivi partiti alle 15,30 dal Babbolandia Village di piazza Castello e che hanno corso per 5 km. Ma già dalle 13 in piazza Castello era attivo il Babbolandia Village dove si sono svolte attività ludico-sportive e riscaldamento con i trainer dei centri GetFit, show, dj set, con l’intrattenimento di Fabio Marelli speaker di Disco Radio. All’arrivo uno stand con happy hour offerto da Sio Cafe, a seguire il defaticamento ed infine la consegna di coppe e prestigiosi premi offerti dai diversi partner tra cui Smartbox e Homedics. Non è finita: la sera è previsto il Babbo Running Party presso il Sio Cafe di Milano di via Temolo (zona Bicocca).

Parte del ricavato di questa terza edizione sarà distribuito a diverse associazioni no-profit operanti sul territorio.  Molti i partecipanti che hanno deciso di donare coperte e vestiti in disuso per i senzatetto che verranno consegnati al Comune in vista dei mesi più freddi. Protagoniste acome sempre le associazioni benefiche come Abio, Save The Children, Aias, City Angels e altre, cui andrà un contributo.