Milano, 1 dicembre 2013 - Già sold out anche la seconda replica milanese del tour invernale dei Negrita, «Teatri 2013», dopo il concerto di ottobre al Nazionale. Domani Pau, Drigo e Mac, portano in scena al Teatro Nuovo (piazza San Babila, ore 20.45) il doppio album «Déjà Vu», uscito a settembre, per celebrare in anticipo di un anno il ventennale artistico rivisitando in chiave semi-acustica oltre venti canzoni del loro repertorio.

La storica rock ‘n’ roll band aretina ha ripreso questa avventura live con il tour «Negrita - Teatri 2013», per mettersi in gioco su un palco, a stretto contatto con il proprio pubblico. In scaletta, oltre ai brani riproposti in nuova veste, anche i due inediti di «Déjà Vu», «La Tua Canzone» e «Anima Lieve». Sul palco, il frontman Pau (voce, armonica, chitarra, basso), Drigo (chitarra, voce, armonica), Mac (chitarra, voce), Cristiano «Cris» Dalla Pellegrina (percussioni, batteria, basso) e Guglielmo Ridolfo Gagliano «Ghando» (pianoforte, tastiere, violoncello, basso).

Oltre due ore di musica con una strumentazione ricercata e arricchita di elementi come pianoforti, tastiere vintage, violoncello. La scenografia costituita da pochi ornamenti retrò che amplificano la sensazione intimistica, dando maggiore centralità all’ascolto.

Negrita - Teatri 2013. Domani al Teatro Nuovo, piazza San Babila, ore 20.30.