Milano, 20 ottobre 2013 -  Una nuova bisca clandestina gestita e frequentata da cinesi è stata scoperta a Milano. Bisca che questa volta non e' a "Chinatown" bensi' in via Arqua', in zona viale Padova, uno dei quartieri piu' multietnici della citta'.

Ieri attorno alle 16, una telefonata anonima al 112 ha avvisato di un locale 'sospetto' nel seminterrato della palazzina. Gli uomini della volante, arrivati sul posto, attraverso le grate di aerazione nel cortile dell'edificio sono riusciti a scorgere un gruppo di cinesi che giocava a carte. Gli agenti nella stanza hanno trovato 12 persone, di cui due donne - una delle quali minorenne - intenti a giocare a Mahjong e sul tavolo numerose banconote, fino a un totale di 2770 euro, immediatamente sequestrate.

La ragazza under 18, l'unica che ha proferito parola, ha detto che "era abitudine giocare il sabato e la domenica". I 12 cinesi, tutti regolari, sono stati indagati per gioco d'azzardo. Lo scorso 16 ottobre un'altra bisca clandestina di cinesi e' stata scoperta in un appartamento di via Paolo Sarpi.