Milano, 17 ottobre 2013 - ‘’E’ una battuta di spirito che mi aveva scritto in un sms molto affettuoso e pensavo finisse lì. Forse è stata un’ingenuità pubblicarla’’. All’uscita dagli uffici della Saras, Massimo Moratti ha commentato così, rispondendo ai microfoni di Mediaset, l’ultima battuta di Andrea Agnelli sull’arrivo di Thohir.

Il presidente della Juventus aveva scritto su Facebook che ora la capitale dell’Indonesia sarà "Giacartone", con esplicito riferimento allo scudetto vinto a tavolino dall’Inter nel 2006 dopo lo scandalo di Calciopoli. L'ira dei tifosi nerazzurri non si era fatta attendere e via con insulti ed offese sul profilo di Agnelli.

Per l'ex presidente dell'Inter, invece, sembra che la cosa sia stata decisamente ingigantita: ‘’Mi aveva scritto questa battuta in un sms molto affettuoso sia per me che per la società - ha sottolineato Moratti -. Forse è stato ingenuo pubblicarla, ma è appunto una battuta di spirito e per me finisce lì’’.

Il presidente dell’Inter ha poi affermato che non sarà presente in via Balzan a Milano per l’evento promozionale al quale parteciperà Diego Armando Maradona, ma che l’argentino ‘’conosce la simpatia che provo nei suoi confronti’’.