Milano, 23 agosto 2013 - L'estate sta per finire? Non per Yeep. Numerosi gli eventi che propone per trascorerre ancora qualche giorno di pieno relax e divertimento. 

Venerdì 23 agosto - q|LAB presenta: N!T - Get Party - with Carlo Mognaschi. 2 Rooms: Moon Terrace + Urban Bay Resident Djs: Carlo Mognaschi, Light Visuals, Design Spots. 


Venerdfì 23 agosto - Supergrass! Carmen, Ti Prego.. Carmen se mi vuoi bene, fammi tornare a casa! Quella richiesta di aiuto di Enzo Paolo riecheggia nei nostri cuori, la voglia di tornare a casa e immergersi in un bagno di preparazione H non ci lasció indifferenti. E tantomeno ci lascia indifferente il fatto che riporterete i vostri coscioni abbronzati a casa e per casa intendiamo al SUPERGRASS.

Sabato 24 agosto - Reset! Montagnetta di San Siro #2 inizierà domani Dopo il mega party di fine luglio con 4000 persone - e probabilmente una delle nostre feste migliori di sempre - torniamo alla Montagnetta di San Siro!

Sabato 24 agosto - The Sound Of Silence N.11 Colonne di S. Lorenzo

Domenica 25 agosto - All that Jazz, w/Veronica Sbergia & Pelikan Jazz Band. Ultimo appuntamento estivo con le note tutte storte del jazz. Per l'occasione una big band formatasi su di un battello del Mississipi, direzione New Orleans, circa 70 anni fa: Veronica Sbergia, la ragazza ukulele, e la Pelikan Jazz Band, i ragazzi ottoni e fiati e legni e banji.

Domenica 25 agosto -  Sei Bellissima + Aperilux Summer Edition. Grandi sorprese e novità per la stagione estiva 2013. Profumi e colori, prelibatezze di stagione e tanta buona musica per tutti i gusti. Discoteca Fellini, Pogliano Milanese.