Milano, 7 dicembre 2012 - Due gemelli albanesi arrestati per sfruttamento della prostituzione e estorsione aggravata. Due fratelli uguali in tutto, oltre che nell'aspetto fisico, condividevano donne e profitti dalla gestione di due lucciole obbligate a passare le notti sulla strada, in via Porpora. I due uomini Alberto e Aleksander Ndoci, di 25 anni, ex manovali, entrambi in regola e con un piccolo precedente risalente all’aprile scorso, sono stati arrestati il 3 dicembre dagli agenti della Squadra Mobile di Milano.

Erano protettori di una ragazza romena di 21 anni e di una bulgara di 29. Le indagini sono iniziate a seguito di una denuncia presentata dalla polizia da parte di una prostituta per aver subito minacce di morte da due gemelli in una Bmw. Gli albanesi le avevano detto che se non avesse lasciato la strada libera alle loro protette, l’avrebbero investita con l’auto facendolo sembrare un incidente.

E intercettazioni ottenute con le indagini hanno fatto emergere il giro d'affari dei due gemelli. Sempre in contatto visivo e telefonico con le ragazze prendevano 20-30 euro a prestazione in strada e 60 in appartamento. Questi si trovavano in via Casoretto e via Chavez, in zona Lambrate, ed e’ qui che vivevano assieme alle loro sfruttate che, al momento, non hanno collaborato con la polizia.