Milano, 10 novembre 2012 - "Quest'anno d'accordo col team manager Ivan Cordoba abbiamo un regolamento interno allo spogliatoio, deciso dall'allenatore, per cui non si possono esprimere giudizi sulla squadra se non autorizzati dalla comunicazione, dal tecnico o dal team manager. Poi se uno va a cena con un amico sono fatti suoi''.

Così l'allenatore dell'inter Andrea Stramaccioni commentando il provvedimento nei confronti dell'olandese Wesley Sneijder, al quale è stato vietato nei giorni scorsi l'utilizzo del social network Twitter. ''Voi adesso sapete di Sneijder - ha aggiunto il tecnico - ma sono stati multati altri giocatori''.

Venendo alla partia di Bergamo, il mister nerazzurro ammette: ''Non stiamo attraversando un momento fortunato dal punto di vista degli infortuni, abbiamo perso Mudingayi e proveremo fino all'ultimo a recuperare Cambiasso''. Ma secondo Stramaccioni, non bisogna avere alibi. "Con tutto il rispetto per chi manca sono convinto che ci faremo trovare preparati, è uno stimolo in più per far vedere che una squadra che vuole diventare grande non dipende da nessuno. Sono sicuro che non faremo rimpiangere gli assenti''.