Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Trophy Tour in piazza Duomo Voglia pazza di Supercoppa

All'inugurazione Figo e Gullit

Lunghissima la coda di tutti gli appassionati di Champions League desiderosi di farsi scattare una foto vicino al trofeo, e incontrare famosi calciatori

Luis Figo e Ruud Gullit in Piazza Duomo (Newpress)
Luis Figo e Ruud Gullit in Piazza Duomo (Newpress)

Milano, 13 settembre 2012 – La coppa ‘con le grandi orecchie’, sceglie il Duomo come sua dimora temporanea. E la gioia di tutti gli appassionati di Champions League, si misura sulla lunghezza della lunga fila di chi vuole farsi scattare una foto vicino al trofeo, e incontrare famosi calciatori. Giusto oggi, sotto il tendone, ad inaugurare il tour italiano organizzato da Unicredit, c'erano infatti anche Luis Figo e Ruud Gullit.

“Il Trophy Tour è il massimo dei massimi - ha detto Figo - fa rivivere bei ricordi ed emozioni. È un evento magico e sono davvero felice di farne parte anche quest’anno”. A fargli eco il vicedirettore generale di Unicredit Paolo Fiorentino: “Abbiamo scelto di riportare il Trophy Tour in Italia, paese strategico e fondamentale per il nostro gruppo, dove è concentrato oltre il 45% delle nostre attività”.

Dopo Milano, il camion rosso sarà a Torino, Bologna, Palermo e Napoli, per chiudere il suo tragitto a Roma il 22 ottobre.

Condividi l'articolo
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP