Milano, 26 giugno 2012 - Nasce “Be a Blogger”, un corso organizzato da Komax srl e condotto dalla più famosa foodblogger italiana: Chiara Maci, creatrice di Sorelleinpentola.com, nonché volto noto della TV per merito della sua presenza nel fortunato programma Cuochi e Fiamme in onda su La7d.

Se aprire un blog è cosa semplice, mantenerlo vivace e farlo diventare una fonte di guadagno è un’impresa per pochi eletti. Proprio a partire dall’esperienza vincente di Chiara, questo corso fornisce le strategie per riuscire a ricavare profitti da questa attività, affrontando sia le questioni tecniche (dalla scelta della piattaforma a quella del nome, dal lancio del blog al rapporto con le aziende…), sia le tematiche più sottili legate a questa particolare forma di comunicazione: dalla gestione della fase progettuale finalizzata alla creazione di un prodotto coerente e fortunato all’etica del blogger, dai metodi di coinvolgimento dei lettori al rapporto con i social network.

Il corso di Komax srl si rivolge a tutti coloro che desiderano fare della propria passione e abilità redazionale un lavoro originale e creativo, dando vita a un blog che sia di qualità e venga apprezzato dal pubblico, diventando un punto di riferimento per i sempre più numerosi navigatori del web.

 

L'appuntamento è per sabato 14 luglio 2012, dalle 9.30 alle 18.30, allo Spazio Cantoni, in Via G. Cantoni 7 - Milano  (MM CONCILIAZIONE). Costo del corso: € 290 (iva inclusa). Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni (fino al 30 giugno): segreteriacorsi@komaxsrl.com