Milano, 27 aprile 2012 - I giudici del processo Ruby2 hanno acquisito la documentazione bancaria relativa ai bonifici fatti nei mesi scorsi a dibattimento iniziato dal conto personale di Silvio Berlusconi alle gemelle De Vivo attraverso il padre Elso e a Nicole Minetti.

I giudici si sono riservati di decidere sull'acquisizione della testimonianza resa ai pm da Elso De Vivo. Le gemelle De Vivo sono testimoni nel processo Ruby2 dove Nicole Minetti è imputata di favoreggiamento della prostituzione anche minorile insieme a Emilio Fede e Lele Mora. Nicole Minetti è testimone nel processo a Berlusconi per concussione e prostituzione minorile. Il processo Ruby2 oggi prosegue con le deposizioni di quattro poliziotti che svolsero le indagini.

 

IL BIGLIETTO DI RUBY - Un ispettore di polizia giudiziaria ha letto oggi in aula - dal banco dei testimoni del processo un appunto della stessa ragazza marocchina, sequestrato nel corso delle perquisizioni di oltre un anno fa, nel quale lei scriveva, tra le altre cose: "RIcevere 4,5 milioni da B. entro due mesi'", con quel "B."
che, secondo qui inquirenti, stava per l'ex premier Silvio Berlusconi. Nell'appunto sequestrato alla giovane, come era già emerso mesi fa, Ruby annotava anche "170mila euro da Spinelli (il manager di fiducia di Berlusconi)  e "70mila da Dinoia", Massimo, il suo ex difensore che poi ha rinunciato al mandato.