Precipitazioni in corso su tutta la regione: consultate l'elenco delle strade dove si registrano code e rallentamenti per neve e aggiornateci. Voi avete subito disagi? Commentate la notizia
Milano, 28 gennaio 2012 - Neve, ecco il bollettino di Autostrade per l'Italia, che non registra disagi per la circolazione. La neve cade su circa 400 km autostradali dove operano 150 mezzi sgombraneve e spargisale. Ecco dove si stanno registrando code e rallentamenti :
- A6 Torino-Savona, nel tratto tra l'allacciamento con l'A10 e Moncalieri;
- A7 Genova-Serravalle Scrivia nel tratto tra Bolzaneto e Serravalle;
- A8 Milano-Varese, nel tratto tra l'allacciamento con l'A9 e Varese;
- A9 Lainate-Como-Chiasso, sull'intera autostrada;
- A26 Genova-Gravellona Toce, sull'intera autostrada;
- D8 diramazione Gallarate Gattico;
- D36 diramazione Stroppiana-Santhià;
- D26 diramazione Predosa-Bettole.
Si prevede un'ulteriore intensificazione dei fenomeni nevosi in atto (soprattutto A6, A26 e A7), che dureranno per tutta la notte; Autostrade per l'Italia consiglia pertanto di mettersi in viaggio nell'area interessata solo se adeguatamente equipaggiati.