Milano, 3 settembre 2011 - Ubriaco alla guida lo scorso 20 agosto, a Milano, aveva travolto due auto e una passante causando sei feriti di cui uno grave, ed era scappato prima di venire arrestato dai vigili. Posto dal giudice agli arresti domiciliari in attesa del processo, l’altro ieri e’ stato arrestato per evasione, e nuovamente posto agli arresti domiciliari dal magistrato di turno.

L’uomo, Pedro Jala Palomino, un peruviano di 47 anni, e’ accusato di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza, e ieri la prefettura gli ha revocato la patente per due anni.

Secondo quanto spiegato dalla polizia, Palomino e’ stato trovato vicino a casa, mentre parlava con due connazionali. Il sudamericano e’ titolare di una piccola impresa di pulizie.

Il 20 agosto, con il suo furgoncino, aveva tamponato due auto ferme a un semaforo rosso e poi aveva travolto una donna sulle strisce, le cui figlie piccole erano rimaste illese. Poi era fuggito a piedi ma era stato bloccato da una pattuglia della Polizia locale.