APPUNTAMENTI MARTEDI' 8 MARZO

 

MILANO
 

Festa di Carnevale

L'invito è valido per tutti i bambini dai 4 agli 8 anni che hanno piacere a festeggiare il Carnevale in maschera...e non dimentichiamoci della sorpresa : la festa di Carnevale sarà una vera e propria inaugurazione della Nuova struttura gioco da provare. Quindi i bambini avranno a propria disposizione due strutture dove saltare, giocare, arrampicarsi e scivolare. La festa di Carnevale prevede il costume in maschera, ma non truccatevi: a quello ci pensiamo noi con l'aiuto della nostra animatrice vi trasformeremo! L'iscrizione è obbligatoria per poter partecipare alla festa, entro lunedì 07 marzo. Costo : 20 euro a bambino comprensivo di ingresso in ludoteca, merenda e animazione!

Perle e Pirati, Via Valparaiso n. 2, per partecipare telefonare a Perle e Pirati 02/89763097 oppure scrivere a info@perleepirati.it

 

Martedì creativo

Martedì creativo! al FunLab con laboratorio per bambini dai 5 anni. Orario: 15.00/17.00, prezzo: 9,90 euro, carnet 5 lads 45,00 euro.

FunLab Snc, via Gorani 5, 0239831027, info@funlab.it , www.FunLab.it 

 

 

COMO

A Carnevale ogni ritratto vale

Per "A tuttarte", i laboratori creativi ai Musei Civici, oggi "A Carnevale ogni ritratto vale": avete mai fatto un ritratto? Oggi proviamo insieme prendendo spunto dai quadri esposti in Pinacoteca. Ma non pensate di usare solo la matita: altri materiali insoliti vi permetteranno di creare ritratti mai visti prima! Minimo 11 massimo 15 bambini tra i 5 e gli 11 anni. Orario: ingresso dalle ore 8:00 alle ore 8:30, uscita: dalle ore 13:00 alle ore 13.30. Costo 18 € a bambino; 16 € per fratelli o se ci si iscrive a più di una mattinata. Il pagamento deve essere eseguito prima dell’inizio dell’attività. La quota comprende gli ingressi a tutte le strutture museali, i materiali didattici e la merenda. Il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata compilando apposito modulo e liberatoria fotografica (facoltativa) da riconsegnare alla Segreteria dei Servizi Educativi dei Musei Civici.

Musei Civici Como, piazza Medaglie d’Oro 1, 031252554, musei.civici@comune.como.it