Precipita nel vuoto al Bicocca Village, grave ragazza di 14 anni

Sarebbe caduta da una terrazza del primo piano del cinema, dove si trovava con alcuni amici. Uno di loro ha raccontato che la giovane aveva appena fumato uno spinello

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Milano, 24 febbraio 2017 - Tragedia sfiorata al Bicocca Village, in viale Chiese, a Milano. Una ragazza di 14 anni è stata trasporta in condizioni gravissime in ospedale dopo essere precipitata da un'altezza di circa sei metri, al centro commerciale alle porte di Milano.

La caduta è avvenuta all'interno del centro in un orario in cui era pieno di clienti. La prima chiamata di aiuto è partita proprio da un testimone. Al momento dell'arrivo del 118 la ragazzina era in arresto cardiaco, è stata intubata e trasportata  d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda. Ma non sembra essere in pericolo di vita. La polizia sta ascoltando gli amici che erano con lei in quel momento e sta prendendo i filmati delle telecamere di sorveglianza. Per ora si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. Più probabile, a detta degli investigatori, che la 14enne possa aver avuto un malore o aver semplicemente perso l'equilibrio mentre era vicina alla ringhiera. Un amico della minore ha raccontato che la 14enne avrebbe fumato uno spinello prima di precipitare. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro