Milano, 23 novembre 2017 - The Goonies è stato un film cult degli anni Ottanta: protagonisti del film d'avventura quattro ragazzi cresciuti in un quartiere di Astoria, nell'Oregon, il Goon Docks. Dal nome del loro quartiere si fanno chiamare Goonies, che però deriverebbe anche dal termine americano "goony", che significa "sfigato". Il film è stato un grande successo e lo è ancora oggi, tanto da meritare un omaggio presso il Circolo Magnolia di Segrate.

A partire dalle ore 23 di sabato 25 novembre saliranno in consolle Lady Violet, Vanille e Steph Orkid, per rendere omaggio al lungometraggio che ancora oggi è una vera e propria perla del cinema. Un tributo a un film che ha segnato almeno tre generazioni e che continua ad affascinarci per il racconto di come questi ragazzi siano sempre pronti all'avventura, ma, chissà perché, finiscono sempre nei guai!

L'evento dedicato ai Goonies si terrà sabato 25 novembre 2017 a partire dalle ore 23, presso il Circolo Magnolia di via Circonvallazione Idroscalo 41. Il prezzo di ingresso è di 5 euro più la tessera ARCI.