Milano, 23 novembre 2017 - Giocare a tennis in una chiesa sconsacrata? Ora si può: fino al 16 dicembre presso lo Spazio Converso si potrà provare questa esperienza unica e anche gratuita. "Untitled (plot for dialogue)" è la mostra di Asad Raza, che consente ai visitatori di giocare a tennis nella chiesa di San Paolo Converso: sicuramente non capita tutti i giorni di giocare in mezzo ad affreschi risalenti al 1500, non è vero?

Perché è stato scelto proprio il tennis? Perché per Raza è un modo per rilassarsi, oltre che essere la sua passione, con la quale è in grado di meditare e di ritrovare una connessione con se stesso, oltre che con la sua spiritualità.

La chiesa, sconsacrata nel 1808, ospita la rete, un campo e anche racchette e palline dove il pubblico potrà non solo cimentarsi in questo sport, ma anche assaporare tè freddo al gelsomino e provare emozioni nuove con la fragranza floreale creata per questa occasione dalla sorella dell'artista.

L'evento si terrà fino al 16 dicembre 2017, presso lo Spazio Converso di Piazza Sant'Eufemia a Milano, con i seguenti orari: dal giovedì al sabato dalle ore 11 alle ore 19. L'ingresso è gratuito.