Milano, 03 gennaio 2018 - "Rick Owens Subhuman Inhuman Superhuman" è la mostra che la Triennale di Milano dedica al grande stilista: fino al 25 marzo 2018 si potrà ammirare un allestimento curato insieme al fashion designer californiano. Questi ha selezionato per l'occasione abiti, accessori, opere grafiche, pubblicazioni e arredi che i visitatori potranno ammirare nella retrospettiva che ripercorre più di 20 anni di carriera.

La mostra propone anche una speciale box in limited edition, prodotta da Electa con testi, immagini, oggetti e il profumo inedico di Rick Owens allo zibetto e ambra grigia.

La mostra è stata proposta e presentata dalla curatrice del settore moda Eleonora Fiorani, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana.

La mostra "Rick Owens Subhuman Inhuman Superhuman" si terrà fino al 25 marzo 2018 presso il Palazzo della Triennale di Milano (viale Alemagna 6), con i seguenti orari di apertura: da martedì a domenica dalle ore 10.30 alle ore 20.30. I biglietti di ingresso hanno un costo di 9 euro intero, 6.50 e 7.50 ridotto, mentre il biglietto unico per tutte le mostre ha un costo di 12 euro.