Milano, 8 novembre 2017 - "Pinocchio Cuor Connesso" è una favola moderna che fino al 14 gennaio 2018 sarà ospitata presso il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano. Chiara Noschese ci riporta nel paese dei balocchi, ma con una rivisitazione moderna dove i balocchi non sono i dolci, i giochi, il non andare a scuola, ma internet. Protagonista Geppy o Geppetto, un ingegnere robotico che crea un robot dall'aspetto umano, Pinocchio, che però non funziona. Grazie alla magia Pinocchio si sveglia, ma quante ne farà vedere al povero Geppy?

"Pinocchio Cuor Connesso" vuole essere una riflessione moderna su quanto la nostra vita oggi sia vissuta online, sempre connessi, sempre su internet, sempre pronti a introdurre la tecnologia nella nostra esistenza, con tutte le opportunità, ma anche i pericoli che da questo derivano.

Lo spettacolo è in scena dal mese di novembre 2017 al 14 gennaio 2018 con repliche il sabato e la domenica mattina. I biglietti hanno un costo di 24 euro per la poltrona, 28 euro per la poltronissima, 32 euro per la poltronissima vip: si possono acquistare su Ticketone o presso la biglietteria del teatro, che è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 14 alle ore 19.