Milano, 1 novembre 2017 - Per la gioia dei più piccini, torna a Milano il Piccolo Grande Cinema, che nell'edizione 2017 si terrà da venerdì 3 a domenica 12 novembre 2017. Il festival internazionale si terrà in diverse location, in differenti sale cinematografiche della città meneghina con proposte dedicate proprio ai più giovani. Il tema di questo nuovo appuntamento è la felicità.

I film saranno proiettati presso lo Spazio Oberdan e il MIC - Museo Interattivo del Cinema a Milano e presso Area Metropolis 2.0 a Paderno Dugnano. La decima edizione del festival propone 21 anteprime, alcune molto attese. Ci sarà un red carpet sul quale i bambini potranno sfilare come i divi del cinema internazionale, mentre al termine della manifestazione si terrà la Notte al Museo del Cinema, dove 20 coraggiosi bambini potranno partecipare a una serata davvero magica.

Tra le anteprime ricordiamo “Petit Spirou – Le avventure di Spirou”, “La signora dello zoo di Varsavia”, “Nut Job – Tutto molto divertente”. Non mancheranno laboratori, concorsi e altri eventi dedicati ai più piccoli.