Milano, 23 novembre 2017 - L'igiene personale è molto importante e un laboratorio per bambini e famiglie ospitato al Mudec ci spiega quanto è fondamentale. "Bolle d'oro blu" è un evento organizzato da Mudec Education, in collaborazione con il Gufo e Oxfam, che comprende anche la visita animata alla mostra “Egitto. La straordinaria scoperta del faraone Amenofi II”: lo sapevate che gli antichi egizi erano molto attenti al valore dell'acqua? Ci saranno anche giochi ed esperimenti per coinvolgere tutti i partecipanti.

"Bolle d'oro blu" si terrà presso il Mudec di Milano, presso l'area Kids, nei giorni di sabato 25 novembre, alle ore 11, e domenica 26 novembre, alle ore 16. Per ogni laboratorio è previsto un numero massimo di 30 partecipanti.

La prenotazione per partecipare al laboratorio è obbligatoria. Il costo del laboratorio è a donazione libera, a partire da 20 euro a persona: il ricavato sarà destinato ai progetti dell'associazione Oxfam, che si occupa di prevenire la diffusione di malattie in tutto il mondo, evitando le emergenze sanitarie di cui leggiamo sempre più spesso negli ultimi tempi, soprattutto nelle zone più povere del mondo.