Milano, 13 settembre 2017 - MITO SettembreMusica propone spettacoli per grandi e piccini per avvicinare anche i più piccoli alla musica: ricco il programma dedicato ai bambini per l’edizione 2017 della manifestazione che si svolge tra le città di Milano e Torino.

Domenica 17 settembre 2017, a partire dalle ore 17.30, presso il Teatro Litta si terrà uno spettacolo dal titolo "Play", della Compagnia Tecnologica Filosofica/Refrain (Francesca Cinalli, Massimo Melillo, Marco Amistadi per la regia e le musiche, Francesco Bianchi per quanto riguarda l'interaction design e video).

La compagnia di "tecnici-guitti-musicisti-mimiballerini" prova a rappresentare davanti al pubblico di bambini i suoni, aiutandosi con la danza, dei video e anche con la musica.

Play è lo spettacolo teatrale che si terrà al Teatro Litta di Milano (che si trova in Corso Magenta 24) a partire dalle ore 17.30 di domenica 17 settembre 2017: ha la durata di 30 minuti. Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni. Il posto unico numerato ha un costo di 5 euro. I biglietti si possono anche acquistare online su Ticketone.