Milano, 5 ottobre 2017 - Milano Loves You Run è il grande evento per tutti gli amanti della corsa, che si terrà all'alba di venerdì 6 ottobre 2017: la corsa ha un inizio previsto alle ore 6, con partenza e arrivo alla Darsena, per godersi 40 minuti di una città che è ancora tranquilla e si mostra in tutto il suo splendore alle prime luci del mattino. Sono previsti 5 percorsi differenziati: chi vuole può andare di corsa, ma chi vuole scoprire con calma la città può sempre optare per la camminata.

La sesta edizione della corsa non competitiva vuole proprio offrire ai partecipanti un modo nuovo di scoprire Milano alle prime luci dell'alba: il ritrovo è alle ore 5.30 con partenza dalla Darsena (piazza Ventiquattro Maggio, di fronte al Mercato), che sarà anche il punto di rientro.

L'edizione 2017 della Milano Loves You Run si svolge in collaborazione con la LILT Milano, per il sostegno del progetto "Case Accoglienza". L'iscrizione si può fare online, con donazione minima di 15 euro a partecipante, che sarà interamente devoluta all'associazione che sta al fianco dei bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie. Ci si potrà iscrivere anche la mattina stessa, ma bisognerà arrivare entro le 5.30.

Il 4 e il 5 ottobre si potrà ritirare il pacco gara (contenente maglia tecnica ufficiale dell'evento, gadget degli sponsor, braccialetto LILT) presentando la conferma di iscrizione e la liberatoria firmata presso la palestra Virgin Active Milano Diaz di Piazza Armando Diaz 6, dalle 12 alle 19.30.