Milano, 23 novembre 2017 - Siete pronti a riscoprire la storia di Biancaneve e dei 7 nani con le marionette e gli attori della compagnia del Teatro Colla? Fino al primo dicembre, il Teatro La Creta di Milano ospita una delle fiabe più celebri, scritta dai fratelli Grimm e resa immortale da un film d'animazione della Disney, il primo lungometraggio creato dalla compagnia fondata da Walt Disney.

I personaggi ci sono tutti: il re che non riesce a contrastare la perfida matrigna, lo specchio incantato che la matrigna consulta ogni giorno, il guardiacaccia che ha pietà della povera Biancaneve, i 7 nani del bosco, la strega cattiva e anche il principe azzurro. E' il finale a essere un po' diverso, perché se è vero che Biancaneve verrà risvegliata dal bacio del principe, è anche vero che sceglierà di rimanere a vivere nella natura con i 7 nani.

Presso il Teatro La Creta Via dell'Allodola 5 (zona Inganni) gli spettacoli si terranno venerdì 24 novembre alle 17.30 (prezzo unico speciale di 5 euro), sabato 25 e domenica 26 novembre alle ore 16.30, ma anche venerdì 1 dicembre alle 17.30 (prezzo unico speciale di 5 euro). Ci saranno anche delle repliche per le scuole.