Milano, 10 gennaio 2018 - La città di Milano, nei giorni della Fashion Week che ci presenta le collezioni di moda maschile dell'autunno-inverno 2018-2019, ospita tutta una serie di eventi da non perdere, come ad esempio "From Here On", la mostra personale di Francesca Galliani dedicata a New York e al movimento transgender. Da sabato 13 gennaio e fino a martedì 16 gennaio, grazie a ManinTown e al direttore Federico Poletti, potremo ammirare una mostra che ci racconta di una città che è aperta ai cambiamenti e alla trasformazione, parlando di diritti umani e di libertà.

Allo spazio M.A.C. Musica Arte Cultura di Milano, la mostra monografica dedicata all'artista sarà inaugurata (con opening su invito) venerdì 12 gennaio alle ore 18.30: la personale dedicata a Francesca Galliani è stata curata da Federico Poletti e presenta due serie inedite, una formata da ritratti di donne e uomini transgender, l'altra legata all'evoluzione della città di New York.

La mostra sarà aperta al pubblico da sabato 13 gennaio fino a martedì 16 gennaio, con il seguente orario di apertura: sabato dalle ore 17 alle ore 20, domenica dalle ore 14 alle ore 19, lunedì e martedì dalle ore 10 alle ore 19.