Milano, 23 novembre 2017 - Siete pronti per il Linecheck Music Meeting and Festival? In questi giorni a Milano e fino a domenica 26 novembre 2017 si terrà una grande manifestazione giunta alla terza edizione: presso Base Milano (in via Bergognone 34) si terranno incontri, confronti, talk, ma anche concerti musicali. Il programma è ricco di eventi anche in altre location, come il Circolo Magnolia, il Rocket, il Tunnel Club, l'Ostello Bello, il Dude Club.

Saranno più di 100 gli appuntamenti di un evento che è il cuore pulsante della prima Music Week di Milano, con protagonisti del panorama nazionale e internazionale, sonorità e progetti innovativi e molto altro ancora, per un programma dedicato a chi ama la musica a 360 gradi.

In occasione del Linecheck Music Meeting and Festival si esibiranno molti performer di fama internazionale, come Little Dragon, Lewis Capaldi, Perfume Genius, Jacques, Slowtide, Telefono Tel Aviv, Iosonouncane, Colapesce, Calibro 35, James Holden & The Animal Spirits e Freddie Gibbs.

I biglietti per gli eventi della manifestazione si possono acquistare sul sito dedicato.