Milano, 1 novembre 2017 - La musica jazz invade la città di Milano, grazie all'edizione 2017 di JazzMi. La seconda edizione del festival musicale si terrà da giovedì 2 a domenica 12 novembre 2017, con più di 150 eventi che si terranno in diverse location sparse per i quartieri della città meneghina. Ci saranno grandi concerti (ad esempio Lee Konitz, Jan Garbarek, Bill Frisell, Sun Ra Arkestra, Brad Mehldau), ma anche mostre, incontri, laboratori.

Le location più importanti saranno la Triennale Teatro dell'Arte e il Blu Note, ma ci saranno appuntamenti anche alla Santeria Social Club, allo Spirit De Milan, al Teatro Dal Verme. E ancora, Base Milano, Alcatraz, Palazzo Litta, Museo del 900, Planetario, Acquario Civico, Archivio di Stato, Galleria d'Arte Moderna, Rotonda della Besana, Casello Sempione, Casa Verdi e altre.

Tra i concerti, segnaliamo quelli degli italiani Stefano Bollati e Paolo Fresu: il programma di JazzMi 2017 è davvero ricchissimo di appuntamenti da non perdere se amate la musica jazz e i suoi protagonisti italiani e internazionali.