Milano, 20 dicembre 2017 - Marzio Tamer protagonista di una mostra allestita all'interno degli spazi espositivi del Museo di Storia Naturale di Milano: in scena 60 quadri dell'artista di formazione milanese, che è protagonista dell'arte figurativa a livello internazionale.

Il Comune di Milano - Cultura e il Museo di Storia Naturale di Milano hanno deciso di dedicargli una mostra, curata da Stefano Zuffi e Lorenza Salamon, per permettere a tutti quanti di ammirare acquerelli, tempere e olii dell'artista che ama interpretare con il suo tocco unico lo spettacolo che la natura regala, a partire dai suoi celebri ritratti di lupi. Bellissime le opere dedicate al lupo, ma anche i sette paesaggi della Pianura Padana, così come le dodici opere dedicate all'albero, le undici opere che rappresentano pietra, sassi e roccia.

La mostra dedicata a Marzio Tamer sarà visitabile presso il Museo di Storia Naturale di Corso Venezia 55 a Milano, fino a domenica 7 dicembre 2018. La mostra è gratuita e osserva il seguente orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 17,30, ultimo ingresso alle ore 17.