Milano, 16 agosto 2017 - "Paura in terrazza" è l'omaggio che la Terrazza MIC dedica a George Romero, maestro dell'horror recentemente scomparso. 6 serate da brivido per ripercorrere la storia del grande regista horror americano che ha rivoluzionato il genere tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta: nato a Pittsburgh nel 1940 e morto il 16 luglio scorso a Los Angeles, ci ha lasciato in eredità dei veri e propri capolavori incentrati non solo su storie del terrore, ma anche parlando della deriva della società consumista e desensibilizzata dell'America contemporanea.

Considerato il padre degli zombie movie, George Romero sarà celebrato a Milano con la proiezione dei suoi film più famosi: venerdì 18 agosto con La notte dei morti viventi, il 25 agosto con La città verrà distrutta all'alba, il 29 agosto con Martin, il 30 agosto con Zombi, il 31 agosto con Il giorno degli zombi, il primo settembre con La Terra dei morti viventi.

"Paura in terrazza" si terrà al MIC di Viale Fulvio Testi 121 a Milano, da venerdì 18 agosto a venerdì 1 settembre 2017. I biglietti hanno un costo di 5.50 euro, ridotto di 4 euro (1 adulto più 1 bambino pagano solo 6 euro). Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 21, il sabato e la domenica dalle ore 15 alle ore 19.