Milano, 28 settembre 2017 - Torna per il secondo anno la Fiore Nero Run, un evento benefico per tutti gli appassionati dalla corsa, ma non solo: la gara non competitiva è aperta a tutti e si può anche solo camminare, se non si ama correre, per poter partecipare a un appuntamento di beneficenza a favore dell'associazione Fiore Nero - Pointe Noire/Congo.

Il contributo di partecipazione è di 10 euro, mentre i ragazzi sotto i 12 anni non pagano. La corsa o camminata non competitiva a favore dell'associazione Fiore Nero - Pointe Noire/Congo è un evento adatto anche alle famiglie con bambini, che possono scegliere di camminare nel percorso più breve.

Fiore Nero Run si terrà sabato 30 settembre a Segrate, in provincia di Milano: la corsa non competitiva di 3, 6 e 12 chilometri si terrà a partire dalle ore 15.30 (ritrovo alle ore 14.30). Partenza presso la Casa dell'Acqua in zona Bosco all'Idroscalo di Milano (ingresso numero 5 "Bosco Centro", lato opposto alle tribune Circonvallazione Est).

La gara è stata organizzata dalla Cooperativa Sociale "Si può fare" e FIORENERO. Il termine della gara è previsto intorno alle ore 19.