Milano, 6 dicembre 2017 - A Milano è in corso l'edizione 2017 del Filmmaker International Film Festival, la rassegna cinematografica dedicata al cinema documentario e ai film di ricerca. Fino a domenica 10 dicembre, in tre location milanesi (lo Spazio Oberdan, l’Arcobaleno Film Center e la Casa del Pane) il pubblico sarà invitato a scoprire opere cinematografiche innovative, realizzate da autori emergenti con modalità nuove e diverse dal solito.

Saranno nove le sezioni dell'edizione del Festival 2017: Concorso Internazionale, Prospettive, Fuori concorso, Sogni e Incubi, Rivoluzioni, Omaggio a Francesco Ballo, Filmmaker Moderns, Fuori formato e Prospettiva Grifi. Le opere proposte, insieme ai film di apertura e chiusura, saranno in tutto 103, dei quali 21 in anteprima assoluta e 20 in anteprima italiana.

Filmmaker International Film Festival si terrà fino a domenica 10 dicembre 2017 in tre location: Spazio Oberdan, Viale Vittorio Veneto 2; Arcobaleno FilmCenter, Viale Tunisia 11; Casa del Pane – Ex Casello Daziario di Porta Venezia, Corso Venezia 63.