Milano, 03 gennaio 2018 - Il Palazzo Giureconsulti ospita una grande esposizione di mattoncini Lego: più di 7 milioni di pezzetti colorati vanno a formare una grande metropoli, per un evento che sicuramente piacerà a grandi e piccini. City Booming Milano è una vera e propria città con tanto di 6mila mini figure, come supereroi, personaggi cinematografici e anche dei cartoni animati.

60 metri quadrati di mattoncini colorati della Lego per rappresentare la vita quotidiana in una grande metropoli, raccontata nei minimi particolari con un realismo che lascerà tutti i visitatori a bocca aperta. Durante i giorni di apertura della mostra sono previsti anche laboratori e attività per i bambini.

City Booming Milano si terrà da domenica 7 a domenica 14 gennaio 2018 presso Palazzo Giureconsulti di Piazza dei Mercanti 2 a Milano, con il seguente orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 20.

I biglietti di ingresso hanno un costo di 9 euro per quello intero, ridotto a 3 euro per i bambini da 4 a 12 anni, 6 euro per gli over 65, gli under 18 e gli studenti fino a 26 anni, gratis per gli under 4.