Milano, 1 novembre 2017 - "La pupazza non è pazza" è l'esposizione personale delle opere della street artista Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza. L'artista salentina presenta le sue opere in un percorso dove i colori esplodono, insieme alle figure visionarie dipinte e a degli oggetti d'arte molto particolari.

La pupazza è conosciuta per la sua arte onirica e psichedelica, per la sua magia pittorica: i suoi murales non passano inosservati, per vere e proprie opere d'arte a cielo aperto. Fiabe, sogni, mondo irreale: ecco i protagonisti delle sue opere che sapranno conquistare il visitatore.

Classe 1985, Eleonora De Giuseppe ha iniziato la sua produzione a soli 24 anni: originaria di Tricase, in provincia di Lecce, e laureata al DAMS di Bologna, deve il suo nome d'arte alle prime esposizioni sui muri del sud Italia nel 2008.

"La pupazza non è pazza" è la mostra che si terrà fino a sabato 11 novembre 2017 presso Galleria Pisacane Arte, in via Carlo Pisacane 36 a Milano, con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19, il sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. La mostra è gratuita.