Milano, 5 ottobre 2017 - Chiostro in Fiera è la mostra mercato che si tiene per la 17esima edizione presso il Chiostro del Museo Diocesano: da venerdì 6 a domenica 8 ottobre shopping, arte e cultura saranno protagoniste dell'edizione autunnale e invernale di un evento molto gradito.

In scena artigiani pronti a mostrare le loro creazioni, ma non mancheranno laboratori e attività dedicati a grandi e piccini. Spazio anche al food, grazie al bistrot del chiostro, da colazione all'aperitivo. Domenica 8 ottobre torna il consueto brunch della domenica, dalle ore 12.30 alle ore 15: pere questo evento è gradita la prenotazione.

Chiostro in Fiera 2017 è la mostra mercato che si tiene presso il Chiostro del Museo Diocesano in corso di Porta Ticinese 95, da venerdì 6 a domenica 8 ottobre 2017, con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni di manifestazione dalle ore 10.30 alle ore 19.30. L'ingresso è gratuito.

In occasione di Chiostro in fiera è possibile visitare anche il complesso dei Chiostri di Sant’Eustorgio con la Cappella Portinari al prezzo speciale di 6 euro, ridotto 4 euro.